0Oggetto (i)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Trattamento anticellulite

Breve descrizione

Completo ed efficace, grazie alla sinergia di due azioni: effetto “freddo”, ottenuto grazie ad attivi che tonificano e rinfrescano immediatamente la pelle, contribuendo al suo rassodamento; effetto “caldo”, dovuto al nicotinato di metile, che, provocando ipertermia, favorisce lo scioglimento dei cuscinetti di grasso.


 


Formato: 500 g

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 80,00 €

Special Price 50,00 €

Dettagli

AZIONE:
Trattamento urto anticellulite, che sfrutta il bilanciamento dell’effetto termico controllato freddo-caldo. Ideale per tutte le donne che presentino rilassamento e adiposità localizzate in zone “critiche”, quali gambe, pancia e  fianchi.
Non tutte le calorie assunte con l’alimentazione vengono bruciate ma una parte è anche utilizzata come riserva energetica. Se a questo fenomeno fisiologico si aggiungono gli effetti di una alimentazione eccessiva o di una vita sedentaria e stressata, si ha un aggravamento del fenomeno d’accumulo dei trigliceridi con la comparsa degli inestetismi causati dalle masse adipose localizzate sull’addome e sui fianchi. La formulazione proposta è un vero e proprio trattamento, che si avvale di una sorta di ginnastica vasomotoria, completo ed efficace, grazie alla sinergia di due azioni: effetto “freddo”, ottenuto grazie ad attivi che tonificano e rinfrescano immediatamente la pelle, contribuendo al suo rassodamento; effetto “caldo”, dovuto al nicotinato di metile, che, provocando ipertermia, favorisce lo scioglimento dei cuscinetti di grasso. La presenza dell’alga sphacelaria scoparia contribuisce a ridurre l’accumulo di adipe a livello cellulare e a stimolare la produzione di collagene. Gli estratti di arnica, mirtillo e ippocastano rinforzano il microcircolo, assicurando protezione e stimolo della circolazione. Dopo un ciclo di applicazioni costante di 4 settimane saranno apprezzabili i primi risultati sulle masse adipose e la pelle risulterà più tonica e rassodata. VANTAGGI: duplice effetto rassodante-snellente; miglioramento del tono vasale, grazie alla presenza di escina; immediata sensazione di freschezza che bilancia e regola il successivo effetto di ipertermia, secondo un meccanismo a rilascio progressivo.

ATTIVI CARATTERIZZANTI:

POLVERE DI PLATINO
Platino colloidale veicolato attraverso microsfere siliconiche. Ha proprietà cosmetiche uniche e preziose: si tratta di un metallo raro (molto meno abbondante dell’oro) sul quale sono state documentate proprietà antiage e la capacità di aumentare le naturali difese della pelle contro attacchi chimici e indotti dai raggi solari.

ESTRATTO DI SPHACELARIA SCOPARIA
Derivato di origine marina in grado di ridurre la conversione dei pre-adipociti in adipociti, mediante la riduzione dell’espressione dei principali markers adipogenetici: riduzione della risposta del recettore SREBP-1 agli steroli (tale recettore controlla la sintesi dell’enzima FAS, coinvolto nella sintesi degli acidi grassi); riduzione del fattore di trascrizione C/EBP, che controlla l’attività di conversione degli acidi grasi saturi; riduzione dell’espressione del recettore degli di membrana degli acidi grassi (FAT). L’estratto ha inoltre dimostrato in-vitro capacità di indurre la sintesi di collagene I e IV. Immagini ad ultrasuoni e misurazioni dimostrano che l’uso costante del preparato contribuisce a ridurre lo spessore dello strato adiposo.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Managed by Purelab