0Oggetto (i)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

THERMACARE FLEXIBLE USE

Breve descrizione

Fasce autoriscaldanti specifiche per dolori e tensioni muscolari
Le fasce Thermacare Flexible Use sono state sviluppate per alleviare i dolori lievi e acuti che si presentano sulla parte alta di schiena, coscia, polpaccio e braccia in seguito a tensioni muscolari, artriti e stiramenti. Grazie alla forma esclusiva ad X con quattro punti di contatto e al contenuto in ferro, carbone, sale e acqua, le fasce Thermacare sono in grado di sprigionare calore in 30 minuti per esercitare il loro effetto benefico. Le fasce Thermacare Flexible Use possono essere indossate indifferentemente da uomini e donne durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane.


Formato: confezione con 3 fasce autoriscaldanti

Disponibilità: Disponibile

10,30 €

Dettagli

COME SI USANO:
La fascia Thermacare Flexible Use si scalda in 30 minuti dal momento dell'apertura. Posizionare la fascia Thermacare sull'area interessata dal dolore, premere per far aderire bene la parte adesiva sulla pelle e lasciare in posizione per 8 ore. Non ripetere l'applicazione della fascia Thermacare Flexible Use (già utilizzata o nuova) dopo la prima applicazione. Non indossare cinture o abiti aderenti sopra la fascia. Non scaldare nuovamente la fascia Thermacare in altri modi (in forno o nel microonde) per evitare che prenda fuoco.

AVVERTENZE:
Il prodotto può provocare scottature: sospendere l'uso se la sensazione di calore genera fastidio. Al di sopra dei 55 anni si consiglia di utilizzare le fasce Thermacare sopra un indumento sottile. Non utilizzare su viso, testa, seno, interno del gomito, ascelle, dita, basso addome, inguine, interno del ginocchio, piedi o dita dei piedi.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Managed by Purelab