0Oggetto (i)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Crema mani PLATIX

Breve descrizione

Crema mani nutriente e re-idratante, per il trattamento quotidiano della bellezza delle mani


Contiene filtro solare



Formato: 125 ml

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 13,00 €

Special Price 9,90 €

Dettagli

La sua formula innovativa, che combina l’azione di Vitamina C, Polvere di Platino ed Estratto di Ribes Rosso per energizzare, rigenerare e stimolare l’epidermide, aiuta a rinnovare le cellule in profondità, favorendo la ricostruzione del tessuto epidermico danneggiato da agenti esterni di vario tipo. L’aloe, tradizionalmente conosciuta per le sue proprietà antinfiammatorie e lenitive, attenua rossori, operando in sinergia con il burro di Karitè, che nutre in profondità la pelle contribuendo a mantenerla elastica. L’Amido di Frumento contribuisce a idratare in profondità la pelle, grazie alla sua composizione in saccaridi, amidi e amilopectine. Oltre a proteggere le mani e prevenire i tipici inestetismi dovuti alle screpolature, esercita un’efficace azione antietà, dovuta alla Polvere di Platino e alle Vitamine antiossidanti. L’estratto di Ribes Nigrum previene arrossamenti e irritazioni, l’allantoina esercita spiccata azione emolliente. Ricca e di rapido assorbimento può essere anche utilizzata come maschera per un impacco rivitalizzante e molto nutriente.

ATTIVI CARATTERIZZANTI:

Polvere di platino: platino colloidale veicolato attraverso microsfere siliconiche. Ha proprietà cosmetiche uniche e preziose: si tratta di un metallo raro (molto meno abbondante dell’oro) sul quale sono state documentate proprietà antiage e la capacità di aumentare le naturali difese della pelle contro attacchi chimici e indotti dai raggi solari.

Gemme di ribes nigrum– effetto calmante antinfiammatoriola gemmoterapia è quella branca della fitoterapia che utilizza parti fresche vegetali allo stato embrionale, come gemme o giovani getti, i cui principi attivi sono estratti mediante un solvente appropriato. Infatti, sperimentalmente, si è potuto constatare che molti principi attivi, contenuti in notevole quantità nelle gemme, si ritrovano, spesso, solo in tracce nelle parti adulte delle piante. Le gemme di Ribes Nigrum, rispetto alla pianta matura, sono molto più ricche in aminoacidi, vitamina C ed eterosidi (antocianosidi e flavonoidi) ed è per questo che vengono utilizzate come antinfiammatorie e antiallergiche. Inoltre le gemme di Ribes sono dotate di una azione stimolante sulla corteccia surrenale e posseggono una notevole attività inibitrice nei riguardi dei processi infiammatori. Test in vitro dimostrano la capacità di intervenire nella cascata metabolica che genera il processo infiammatorio: diminuzione del 20% dell’infiammazione, diminuzione del 60% di neuromediatori scatenanti il processo infiammatorio (CGRP). L’estrazione avviene seguendo processi altamente controllati ed ecocompatibili, privi di solventi organici.

 

 

 

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Managed by Purelab