0Oggetto (i)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Precedente

Crema viso anti-age 200ml MANÙ

Precedente

Trattamento contorno occhi MANÙ

Latte detergente rivitalizzante JEUNEX HT

Breve descrizione

Latte detergente rivitalizzante ideale per pelli mature


Formulato per pelli segnate dall’età e che necessitano di un surplus di idratazione e vitalità



Flacone: 200 ml

Disponibilità: Disponibile

12,00 €

Dettagli

PROPRIETA’: Morbido latte cremoso, confortevole base detergente e purificante ad alta attività emolliente, lenitiva e decongestionante. La delicatissima formula combina l’azione antietà delle Cellule Staminali da Stella Alpina a quella antiossidante e rivitalizzante della Vitamina E a quella nutriente ed addolcente dell’Olio di Mandorle dolci. Il complesso di Ceramidi dona tono e compattezza alla pelle mentre l’Acido Jaluronico ne assicura il mantenimento del corretto livello di idratazione. Ideale per: 1. detergere e liberare la pelle da polveri ostruttive quali smog e residui di make up; 2. nutrire e idratare in profondità ridando tono e brillantezza; 3. normalizzare l’epidermide stimolando il trofismo cellulare;

ATTIVI CARATTERIZZANTI:

Leontopodium alpinum stemps cellsla ricerca scientifica ha riscontrato la presenza nella pianta di potenti antiossidanti e sostanze con proprietà antinfiammatorie e citoprotettive. I tessuti meristematici sono costituiti da cellule totipotenti di tipo staminale in grado di differenziarsi in tessuti specializzati fino a rigenerare la pianta intera. L’estratto ha sostanzialmente due attività:

1) Attività anti-ialuronidasica: la ialuronidasi è l’enzima responsabile della degradazione dell’acido ialuronico, componente fondamentale della matrice extracellulare del derma cutaneo. Una carenza di acido ialuronico determina il decadimento del tono cutaneo, la comparsa di inestetismi e segni di invecchiamento. LEONTOPODIUM ALPINUM STEMS inibisce efficacemente l’enzima ialuronidasi limitando quindi la degradazione dell’acido ialuronico anche a livello del derma.

2) Attività anti-collogenasicala collagenasi è il principale enzima responsabile della degradazione del collagene, proteina fibrosa sintetizzata dai fibroblasti e componente più abbondante del derma cutaneo al quale conferisce elasticità e resistenza. I maggiori fattori ambientali causa di invecchiamento cutaneo, quali radiazioni UV e radicali liberi, inducono anche l’attivazione della collagenasi con conseguente perdita di elasticità della cute e formazione di rughe. LEONTOPODIUM ALPINUM STEMS inibisce l’enzima collagenasi limitando quindi la degradazione del collagene ed il conseguente invecchiamento.

 

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Managed by Purelab