0Oggetto (i)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Precedente

Latte detergente rivitalizzante JEUNEX HT

Precedente

DISCHETTI DETERGENTI Platix HP

Trattamento contorno occhi MANÙ

Breve descrizione

Ricca emulsione in grado di garantire una diminuzione degli inestetismi legati alle borse e alle occhiaie


Morbida e soffice, regala una sensazione di freschezza alla pelle, trasmettendo un beneficio immediato



Formato: 15 ml

Disponibilità: Disponibile

95,00 €

Dettagli

La perfetta sinergia degli attivi scelti da Medicallife, ha permesso di contrastare il fenomeno a vari livelli con un’azione completa ed efficacie.

PRINCIPI ATTIVI E RISULTATI:

- Pfaffia paniculatasoprannominata anche Ginseng brasiliano, gli indigeni dell’ Amazzonia utilizzano la Pfaffia da generazioni per un largo campo di utilizzo: come energizzante, afrodisiaco, ringiovanente, come tonico in generale ma spesso come tonico rinvigorente; la presenza di acido Pfaffico in alta concentrazione, permette, insieme ad un complesso di vitamine A, B1, B2, E, K, e di sali minerali, di ottenere un effetto tonificante laddove è necessario, come nel caso delle occhiaie. La sua azione sembra essere legata alla sua capacità protettiva nei confronti dei capillari, aiutando così la riduzione della formazione di zone scure.

- Ptychopetalum olacoides: detta anche Marapuama o erba dell’amore, anch’essa è una pianta tipica brasiliana particolarmente utilizzata per i suoi effetti benefici sull’apparato circolatorio. Le sue proprietà sono legate a numerose sostanze attive come la Muirapuamina e altri alcaloidi, che vengono estratti dalla resina ricavata dalle radici e dalla corteccia della pianta. La sua azione sembra essere legata alla capacità antiossidante, particolarmente spiccata, che porterebbe a ridurre la componete radicalica che si forma durante un processo infiammatorio, contribuendo così ad una riduzione del fenomeno. Il suo effetto porterebbe inoltre ad una stimolazione diretta dell’attività fibroblastica e un aumento dei livelli di SOD (superossidodismutasi) e Catalsi, due enzimi fondamentali per il blocco dell’attività radicalica.

- Lilium candidumgiglio candido (o giglio di Sant’Antonio), da sempre utilizzato a livello topico per il trattamento di ulcere, eritemi e bruciature, si trova una perfetta sinergia con le sostanze attive presenti nella formulazione Medicallife. La sue proprietà antinfiammatorie, sembrano essere legatae alla sua capacità di ridurre i livelli di Fosfolipasi A2, Prostaglandine E1-E2 e altri componenti della cascata dell’acido arachidonico.

 

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Managed by Purelab