0Oggetto (i)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Anticaduta Ridensificante Donna

Breve descrizione

Lozione Trattamento Urto
Stimola il ciclo vitale dei capelli

Promuove la riattivazione dei follicoli silenti e aumenta l’irrorazione sanguigna dei bulbi piliferi. Per stimolare la crescita dei capelli, favorire la rigenerazione della radice, prevenire la caduta dei capelli.
Con Redensyl 3%, complesso naturale brevettato, ispirato alla medicina rigenerativa

Formato: 2 flaconi da 100 ml ciascuno
Fino a 3 mesi di trattamento con pipetta contagocce

Disponibilità: Disponibile

54,90 €

Dettagli

Lozione Urto Trattamento Anticaduta Ridensificante Donna è un trattamento cosmetico coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli, che associa più ingredienti attivi per contrastare con un solo prodotto i principali fattori che contribuiscono alla caduta dei capelli.
Una nuova formula con il REDENSYL®, una sostanza ispirata alla medicina rigenerativa, che stimola la riattivazione dei follicoli silenti coinvolti nella nascita e la crescita dei capelli. L’acido azelaico aiuta a contrastare i fattori che inducono l’indebolimento del capello. L’alfa-tocopheryl nicotinate favorisce la circolazione del sangue a livello
del cuoio capelluto, facilitando l’apporto dei nutrimenti necessari alla normale crescita dei capelli.
Lozione Urto Trattamento Anticaduta Ridensificante Donna è arricchita con isoflavoni di soia che promuovono la produzione di collagene, utile a rafforzare i capelli, rendendoli più voluminosi e resistenti.

RISULTATI
85% dei volontari ha mostrato miglioramenti clinici*:
+29% incremento del rapporto anagen/telogen
-17% capelli in fase anagen

*studio clinico su 26 volontari con alopecia di grado 3 e 4, con applicazione giornaliera di REDENSYL® al 3% per 84 giorni

MODO D'USO
Indebolimento e diradamento continuativi.
Fase iniziale: applicare tutte le sere fino alla fine della prima confezione (2 flaconi). Fase successiva: applicare a sere alterne la seconda confezione (2 flaconi). Alternare le due fasi fino a miglioramento.

Indebolimento e diradamento saltuari.
Applicare tutte le sere fino alla fine della confezione (2 flaconi), nei cambi stagione primavera e autunno o secondo il bisogno soggettivo.

APPLICAZIONE
Inclinare la testa a seconda della zona da trattare e applicare 2 ml di prodotto con l’aiuto del contagocce. Lasciare diffondere la lozione sul cuoio capelluto senza massaggiare, per evitare di disperderla sulla lunghezza dei capelli.

ATTENZIONE
Un leggero arrossamento della pelle è indice dell’azione della lozione. Solo il persistere dopo mezz'ora dall'applicazione può essere sintomo di intolleranza cutanea. Evitare l’applicazione in presenza di escoriazioni o di particolare sensibilità. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Tenere lontano dalle fonti di calore e fiamme. Prodotto infiammabile.

FORMULA:

REDENSYL 3%: miscela naturale di zinco, glicina ed estratti di tè verde e di legno di larice, la cui azione è ispirata alla medicina rigenerativa. Stimola la riattivazione dei follicoli silenti (non atrofizzati), per ripristinare la nascita e crescita dei capelli.
ACIDO AZELAICO 3%: inibisce l’attività della 5-alfa-reduttasi, impedendo la conversione del testosterone in diidrotestosterone.
Alfa-TOCOPHERYL NICOTINATE 1%: vasodilatatore non aggressivo, aumenta la perfusione sanguigna al bulbo pilifero, facilitando l’apporto di nutrienti.
ISOFLAVONI DI SOIA 2%: veicolati in liposomi, stimolano la produzione di collagene che aiuta a rafforzare i capelli, rendendoli più voluminosi e resistenti

Senza profumo.
Dermatologicamente testato.
Testati per nickel, cromo e cobalto.
Test di purezza microbiologica.

INCI
Alcohol Denat., Aqua (Water), Penthylene Glycol, Glycerin, Tocopheryl, Nicotinate, Azelaic Acid, Alcohol, Glycine, Larix Europaea Wood Extract, Soy Isoflavones, Camellia Sinensis Leaf Extract, Zinc Chloride, Lecithin, Polysorbate 80, Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Metabisulfite.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Managed by Purelab